Il menù  

Il menù proposto da Agnulot si basa su due concetti: stagionalità e reperibilità degli ingredienti.
Cuciniamo con ingredienti di stagione e acquistiamo tutte le materie prime personalmente, fornendoci quotidianamente da piccoli produttori della nostra zona che garantiscono la massima qualità dei loro prodotti, in produzione limitata.

Il risultato è un menù che può cambiare persino da un giorno all’altro. Ecco perché da noi non gusterete asparagi o fragole a dicembre e se gli amici vi hanno raccomandato ad esempio il nostro coniglio alla ligure magari un giorno al suo posto troverete la faraona all’arneis, se una volta avete assaggiato i nostri agnolotti della tradizione forse la volta successiva opterete per quelli di erbette.

Pur trovandosi Agnulot nel Regno della Fassona, i nostri clienti vegetariani non sono “condannati” al tagliolino burro e salvia e, se possibile, cerchiamo di soddisfare anche i clienti con allergie o con scelte alimentari particolari.  

Dal momento che la qualità e la quantità quasi mai riescono ad andare di pari passo, il motto del nostro menù è “un po’ meno scelta, ma buona buona”: troverete tre-quattro proposte per ogni portata, ma saranno piatti freschi, cucinati in giornata per il servizio in arrivo.